Maschere viso coreane

Le maschere coreane, in linea di principio, non hanno bisogno di pubblicità, è facile concludere sui loro vantaggi dal modo in cui brillano i volti delle donne coreane. Perfettamente uniforme, la pelle monocromatica crea la sensazione che tutte le donne coreane siano per sempre giovani. Le maschere sono diventate da tempo parte integrante dei loro rituali di toelettatura. Qual è il segreto?

Proprietà delle maschere per il viso coreane

Riguarda le meravigliose proprietà delle maschere coreane. Certo, vale la pena combattere alcuni problemi dermatologici basandosi sulla composizione. Tuttavia, assolutamente tutte le maschere coreane sono letteralmente create per saturare la pelle con l’umidità. Idratano il derma a livello cellulare e normalizzano l’equilibrio idrico, donando al viso un aspetto fresco, radioso e riposato. Maschere viso coreane immagine3

Ma non è tutto, perché le maschere coreane:

  • Saturano il derma con vitamine e utili oligoelementi;
  • Schiariscono la pigmentazione e le tracce di post-acne;
  • Lottano con vari tipi di infiammazione e irritazione;
  • Levigano le rughe e le rende meno pronunciate;
  • Creano un effetto lifting;
  • Donano morbidezza e luminosità naturale.

Ma la proprietà più importante delle maschere coreane è il cosiddetto effetto rivitalizzante. Lo strumento diventa una vera e propria emergenza per la tua pelle e da un’applicazione puoi ottenere un effetto su cui non avevi nemmeno contato. Questa è un’ottima opzione quando hai urgente bisogno di rinfrescare il derma prima di un incontro o di una data importante. Le maschere coreane ti aiuteranno sempre e renderanno la tua pelle il più attraente possibile.

E quali sono?

L’industria della bellezza coreana offre tipi di maschere completamente diversi:

  • A risciacqo -i sono i più familiari e facili da usare: applicare per 20 minuti e risciacquare. Spesso combinano diverse funzioni, ma agiscono principalmente solo in superficie, senza penetrare negli strati cutanei più profondi. La loro proprietà di base è una pulizia approfondita e, in aggiunta, illuminante, levigante e idratante.
  • Idrogel – apparsi non molto tempo fa e sono già riusciti a conquistare il cuore di molte donne. Sono costituiti da due parti: per l’area sopra gli zigomi e per l’area sotto gli zigomi. Una maschera in idrogel, ovviamente, non è in grado di adattarsi perfettamente a tutte le curve del viso, ma allevia perfettamente i gonfiori e fortifica il derma. Una volta riscaldato, inizia a sciogliersi e a saturare il viso con l’umidità.
  • Le maschere a bolle sono chiamate così perché al contatto con la pelle iniziano a fare schium. Forse le creazioni più divertenti di tutte inventate dai produttori coreani. Saturano accuratamente il derma con l’ossigeno, ammorbidiscono e imbiancano e puliscono anche la pelle dai punti neri.
  • Le maschere peel-off sono una tendenza della moda dei coreani. Qualunque cosa siano: multicolori, profumati, lucidi, ecc. Estraggono attivamente tutte le impurità dai pori, donano un effetto lifting e migliorano l’incarnato.

Maschera coreana in alginato

Uno dei tipi più popolari, che ha recentemente guadagnato slancio. La maschera di alginato è un assistente rapido per donare elasticità e rinfrescante luminosità naturale. Lo strumento regola perfettamente l’equilibrio idrico e trattiene l’umidità, uniforma il tono, elimina il sebo in eccesso, stimola la produzione di collagene e allevia immediatamente i segni di affaticamento.

Come usare correttamente una maschera del genere?

Dopo un’accurata pulizia, proteggi le sopracciglia e le ciglia con una crema grassa, in modo che i capelli non si attacchino alla massa congelata. Quindi applica del trucco aggiuntivo, come il tuo siero preferito. Il fatto è che l’alginato integra e migliora l’effetto benefico di altri prodotti per la cura.

Maschere in tessuto coreane

Tra i prodotti per la cura della pelle coreani, le maschere in tessuto occupano una posizione di primo piano. Questo è un assistenteMaschere viso coreane immagine2 indispensabile alla vigilia di importanti trattative, incontri romantici ed eventi giusti. Solo 15-20 minuti e il viso appare più fresco e riposato. Una caratteristica distintiva della maschera in tessuto coreana è che è in grado di “sigillare” i principi attivi.

La maschera in tessuto non solo satura lo strato superiore dell’epidermide con ingredienti utili, ma migliora e uniforma anche il tono, ammorbidisce la pelle, rassoda l’ovale del viso, leviga il rilievo, combatte l’ottusità e i segni di stanchezza e stress e ha anche un effetto rivitalizzante istantaneo – il viso appare fresco e riposato.

Lascia un commento